Galleria

Aperto fino alle 20:30

Ipermercato

Aperto fino alle 20:30

Area ristorazione

Aperto fino alle 22:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

IL FASCINO DEI CAPELLI NUDE

fashion

La palette degli hair stylist si colora di nuance “nude”! Si tratta di una colorazione in grado di valorizzare le diverse tonalità dei capelli castani (E non solo! Ma per il 2018 nella top list dei colori il brown sarò il primo in classifica), un metodo che conferisce ai capelli una colorazione naturale, luminosa ed estremamente affascinante. 

Ci si può davvero sbizzarrire con questa tecnica e, in base al proprio taglio di capelli, si può scegliere la gradazione che più risalta il proprio taglio e il proprio viso. Ad esempio, per i capelli lunghi è perfetta una gradazione sfumata sulle lunghezze, realizzando giochi di luce per valorizzare la chioma. Quindi la tendenza è sempre più quella di tenere le radici del loro naturale colore, lasciandole più scure rispetto alle lunghezze. Per quanto riguarda, invece, le tonalità, quelle fredde sono quelle preferite.

Una delle particolarità di questa tecnica è che richiede una “manutenzione” davvero bassa, infatti, grazie al suo effetto naturale, i ritocchi saranno più semplici da apportante e saranno meno frequenti.

La parola d’ordine, nei laboratori degli hair stylist è, infatti, effortless chic, ovvero un eleganza naturale, non forzata; proprio perché in questo mondo estremamente frenetico, abbiamo tutti voglia di quel pizzico di semplicità e di richiamo al mondo della natura, e con questa tecnica il risultato è davvero sorprendente, nulla è forzato e ogni sfumatura è in armonia con la colorazione di base.

Quindi, perché il capello castano diventa la best choice nei prossimi mesi? Perché è il colore con cui si può davvero giocare nelle sfumature e perché è uno tra i colori più brillanti che ci sia!

Gli altri trends