Galleria

Aperto fino alle 20:00

Ipermercato

Aperto fino alle 20:30

Area ristorazione

Aperto fino alle 22:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna agli eventi

Al Rondò dei Pini arriva la Pet Fest: un contest social e una grande festa per celebrare gli amici a 4 zampe

Dal 15/09/2022 al 30/09/2022

Ci fanno compagnia quotidianamente, portano gioia e allegria nelle nostre case e sono l’esempio dell’amore incondizionato e della fedeltà: i nostri cani e tutti gli amici a quattro zampe sono i protagonisti di una serie di iniziative che Nhood e il Centro Commerciale Rondò dei Pini hanno preparato per l’autunno 2022, con la partecipazione di ENPA Monza e di numerose realtà del territorio.

Si comincia con il social contest “Un selfie con il mio migliore amico” che dal 15 al 30 settembre coinvolgerà gli utenti dei social Facebook e Instagram in un vero e proprio casting aperto a tutti i possessori di un cane. 

Per partecipare sarà sufficiente postare una foto “di coppia” sul profilo Facebook del Centro Commerciale o su Instagram (taggando o menzionando Rondò dei Pini) per essere selezionati per la sfilata che il 9 ottobre concluderà l’evento Pet Fest e partecipare alla sfida per un premio simbolico che premierà la simpatia.

A proposito del Pet Fest, l’iniziativa si svilupperà nell’arco di due giornate (8 e 9 ottobre) e prevede una grande kermesse nei giardini del Centro Commerciale completamente dedicata a cuccioli di tutte le taglie e le età.

Il programma del weekend prevede la partecipazione di ENPA Monza che si occuperà di attività di animazione e sensibilizzazione, con particolare attenzione per i più piccoli con giochi, truccabimbi, scambio di figurine, gioco degli Amici Cucciolotti e la presenza di cuccioli da adottare e animali da fattoria.

The Moving Dogs, Rock’n’dogs e Impronta Olfattiva coinvolgeranno invece il pubblico con attività spettacolari e didattiche dedicate ai cani: dall’agility all’educazione cinofila, dalla riabilitazione comportamentale alla pet therapy. 

A conclusione del programma, il 9 ottobre, andrà in scena l’attesa sfilata finale: non una gara di bellezza o agilità ma una semplice festa all’insegna della simpatia in cui tutti i cani saranno protagonisti di una passerella, al termine della quale saranno premiati i vincitori del social contest e saranno distribuiti gadget per tutti i partecipanti. 

La Pet Fest è l’ultima, in ordine di tempo, di una serie di iniziative a firma Nhood per generare azioni a triplo impatto positivo (per le Persone, per il Pianeta, per la Prosperità). Il che significa dare vita a momenti di condivisione e supporto a tutti coloro che ogni giorno visitano i propri asset, come il Centro Rondò dei Pini, e le loro famiglie. Amici a quattro zampe inclusi.

L’intero programma di eventi è a ingresso gratuito.