Galleria

Aperto fino alle 20:00

Ipermercato

Aperto fino alle 20:00

Area ristorazione

Aperto fino alle 22:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna agli eventi

Al Centro Commerciale Rondò dei Pini il Black Friday va in passerella Copia

20.11.2023

L’appuntamento del Black Friday è ormai un must imperdibile per gli amanti della moda ma anche per chi è alla ricerca del risparmio con grandi occasioni e offerte a tempo limitato; una festa dello shopping che inaugura ufficialmente il periodo più atteso dell’anno e culmina nel Natale.

Il Centro Commerciale Rondò dei Pini, gestito da Nhood, da sempre pronto a intercettare le tendenze del momento e a gratificare i suoi ospiti con iniziative originali, si prepara ad accogliere i suoi clienti per il Black Friday 2023 con una novità che animerà la galleria e culminerà in un grande evento fashion domenica 26 novembre. Mentre in moltissimi negozi di Rondò dei Pini sono già partite (e dureranno per tutta la settimana) le promozioni e le “secret offers” in ambiti che spaziano dall’abbigliamento alle calzature, dai casalinghi all’elettronica, anche sui social del Centro Commerciale ha preso il via un’iniziativa che intende coinvolgere il pubblico rendendolo protagonista in modo inusuale.

Con “Black weekend in passerella” tutti gli ospiti del centro potranno candidarsi al casting per la grande sfilata – evento del 26 novembre in galleria ed esibirsi assieme a modelle e modelli professionisti indossando una selezione di capi e accessori proposti dai negozi presenti nel Centro Commerciale. Per partecipare al casting è sufficiente creare foto, video e stories in cui si indossa il proprio outfit preferito e pubblicarli sui propri profili social – taggando il Centro Commerciale Rondò dei Pini – oppure commentare con un’immagine un post Facebook.  Gli autori dei contenuti più originali saranno contattati dagli organizzatori, inseriti nel cast della sfilata e vivranno un giorno da top model. “Un’iniziativa come il Black Weekend – dichiara il direttore di Rondò dei Pini, Corrado Stivanin – rientra pienamente nello spirito del nostro centro commerciale che vuole mettere sempre più al centro i suoi visitatori, sia attraverso servizi dedicati e occasioni per fare i propri acquisti a condizioni vantaggiose, sia rendendo i clienti realmente protagonisti in prima persona delle iniziative, veri e propri testimonial dai social alle passerelle”.

La sfilata si terrà nella galleria di Rondò dei Pini, a Monza, in Via Lario 17 nel pomeriggio del 26 novembre, a partire dalle 16:00.

Ingresso gratuito.