<< Torna agli eventi
Diventa un detective nelle nostre cene con delitto!

Diventa un detective nelle nostre cene con delitto!

17/06/2021

Sempre sognato di diventare un detective? Allora non perderti le nostre cene con delitto nel dehor estivo di Rondò dei Pini, per un’estate di eventi… da brividi!

Per tutta l’estate, il nostro parco attrezzato esterno ospiterà una rassegna di eventi organizzati dal gruppo teatrale Gli svoltati e dedicati a tutti gli amanti del giallo: serate all’insegna del mistero, della compagnia e della buona tavola, per divertirsi in compagnia e in totale sicurezza.

Come funzionano le cene con delitto

I partecipanti vengono divisi per gruppi e, ad ogni tavolo, vengono consegnati alcuni giochi enigmistici, la cui soluzione porterà alla luce gli indizi che serviranno a svelare il colpevole.

Le scene sono recitate tra una portata e l’altra: in tutto 4 + 1, ovvero il gran finale con la soluzione. Dopo l’ultima scena i partecipanti vengono invitati a scrivere il loro sospettato, il movente e la modalità del delitto sul retro di un foglio.

Viene infine decretato il tavolo vincitore!

Calendario eventi

Qui di seguito il calendario (in aggiornamento) delle cene con delitto e i link per potersi prenotare.

Luglio

Il condominio – domenica 4 luglio, ore 19-22

Evento concluso

I rapporti con il vicinato non sono mai semplici, e questo gli abitanti della residenza “Il Condominio” lo sanno molto bene. Da quando poi la bella ed espansiva Martina Sironi ha messo piede nel palazzo, tutto ha cominciato ad andare a rotoli. Fino a che, un giorno, il corpo di Martina non viene trovato senza vita. Tutti sanno di aver avuto un buon motivo per uccidere la ragazza… Ma chi lo avrà fatto davvero, e come?
Scoprirlo tocca a voi!

Castelli di carta – domenica 25 luglio, ore 19-22

Evento concluso

È il giorno d’uscita del nuovo libro della famosissima scrittrice Isabella De Chirico. Nonostante il passare delle ore, la De Chirico non si presenta alla conferenza stampa di lancio della sua ultima opera. Il carattere di Isabella è sempre stato dispotico e autoritario, ma questo rimane comunque un fatto strano. E la tragedia è proprio dietro l’angolo…
Cosa è successo a Isabella De Chirico? Sarai tu a dircelo!

Agosto

Il condominio – domenica 1° agosto, ore 19-22

Evento concluso

Ti ritieni un mago degli enigmi? Allora non mancare alle nostre cene con delitto!