<< Torna agli eventi

Contest Pet Fest 2023: Amici per la zampa | Dal 1 al 31 agosto

Dal 1 al 31 agosto

IL CENTRO COMMERCIALE RONDÒ DEI PINI LANCIA UN SOCIAL CONTEST DEDICATO AGLI AMICI A QUATTRO ZAMPE. ASPETTANDO LA NUOVA EDIZIONE, A SETTEMBRE 2023

Si intitola “Amici per la Zampa” ed è focalizzato sulla lotta all’abbandono degli animali domestici il social contest dell’estate 2023 firmato da Rondò dei Pini, il Centro Commerciale di Monza gestito dalla società di soluzioni immobiliari Nhood Services Italy.

L’iniziativa social, attiva dal 1° al 31 agosto, coinvolgerà il pubblico in un’ originale sfida in cui tutti i visitatori e amanti degli amici a quattro zampe saranno invitati a pubblicare su Facebook e su Instagram foto e stories in cui si immortalano con i loro amici domestici, accompagnando il tutto con l’hashtag #amiciperlazampa. Un contest speciale, che, oltre alla sensibilizzazione del pubblico sul tema dell’abbandono – importante tutto l’anno, ancora di più nella concomitanza del periodo estivo – mira al coinvolgimento degli utenti social e dei loro cani per la sfilata di simpatia che, anche quest’anno, avrà come evento culminante la “Pet Fest”, la grande festa in programma al Rondò dei Pini il 9 e 10 settembre con la partecipazione di ENPA Monza, The Moving Dogs e Impronta Olfattiva.

Tutti coloro che pubblicheranno contenuti partecipando al contest saranno invitati a partecipare alla sfilata non competitiva in cui la simpatia, la fedeltà e l’affetto saranno protagonisti assoluti e gli applausi saranno per tutti.

Il Centro Commerciale Rondò dei Pini, da sempre attento alle esigenze dei suoi ospiti a due e quattro zampe, si caratterizza per uno spirito di accoglienza e di servizio all’insegna dell’inclusività e mette a disposizione ampie aree verdi pensate per trascorrere tempo libero in sicurezza e comfort per tutti.

L’iniziativa è solo il preludio di un programma che, nel secondo weekend di settembre, coinvolgerà il pubblico con esperienze aperte e gratuite come dog training, agility, incontri con esperti sul benessere animale, animazioni per grandi e piccini e il coinvolgimento di realtà locali di riferimento nell’ambito della cinofilia e dei diritti degli animali. Rondò dei Pini è a Monza, in Via Lario 17.

Scarica qui il regolamento