<< Torna agli eventi

Al Centro Commerciale Rondò dei Pini arriva “Un Natale da Favola”

29.11.2023

Il Centro Commerciale Rondò dei Pini, gestito da Nhood, da sempre attento alle esigenze della sua community, si prepara ad accogliere i suoi ospiti nel periodo più atteso dell’anno, Natale, con un ricco programma di eventi dedicati, in particolare, ai veri protagonisti delle feste natalizie: i bambini. 

Per farlo, la direzione del Centro ha pianificato una serie di iniziative formato famiglia con cui i piccini potranno divertirsi, mentre i grandi potranno dedicarsi ai loro acquisti, con maggiore tranquillità e tempo, grazie alla ricca offerta commerciale del mall.

Rondò dei Pini si trasforma così nel palcoscenico della magia natalizia: dal 3 dicembre al 6 gennaio il centro commerciale sarà animato da spettacoli, performance e personaggi ispirati alle storie più amate dai bambini di tutte le generazioni, dalle Principesse Disney fino all’immancabile Babbo Natale con i suoi aiutanti

Il programma di iniziative prende il via domenica 3 dicembre alle 16.30 con il Mondo delle Principesse: un tributo live che porta in galleria personaggi amati come Cenerentola, Aladdin, Belle e tanti altri personaggi mettendo in scena alcuni dei momenti più emozionanti dei classici Disney. 

Il 10 dicembre dalle 16.30 alle 18.00 è in cartellone il live musical dedicato al Mondo del Ghiaccio in cui Elsa, Anna, Olaf e gli altri protagonisti di Frozen coinvolgeranno il pubblico con il loro show. 

Nel weekend successivo, spazio al gospel con il concerto in programma il 16 dicembre alle 17, e agli scherzi del Grinch itinerante in galleria, in scena domenica 17 per tutto il pomeriggio. 

Tutti gli spettacoli si svolgeranno nella piazzetta eventi al Piano -2.

L’ospite più atteso arriverà a Rondò dei Pini il 22, 23 e 24 dicembre: Babbo Natale accoglierà i bambini, scatterà foto ricordo con i suoi piccoli ospiti,  riceverà le loro lettere e ascolterà i loro buoni propositi.

Il programma si conclude il 6 gennaio con l’arrivo di un’allegra Befana che intratterrà i bambini che saranno stati buoni con baby dance e tante caramelle. 

L’appuntamento con Babbo Natale e la Befana è nell’area allestita al piano -2 (fronte scale mobili).

Il Centro Commerciale Rondò dei Pini è a Monza, in Via Lario 17.

L’intero programma di eventi è a ingresso gratuito ed è consultabile online sul sito www.centrorondodeipini.it