<< Torna agli eventi

TRE GIORNI DI DIVERTIMENTO DA BRIVIDI FORMATO FAMIGLIA: DAL 29 AL 31 OTTOBRE AL CENTRO RONDÒ DEI PINI SI FESTEGGIA HALLOWEEN

Dal 29 al 31/10

Pronti per un lungo weekend “da brividi”?

La festa di Halloween è ormai entrata tra gli appuntamenti immancabili per i bambini e nel 2022 l’occasione per celebrarla è ghiotta con un “ponte” di tre giorni all’insegna del Dolcetto o Scherzetto.

La gestione di Nhood al Centro Commerciale Rondò dei Pini, a Monza in Via Lario 17, è da sempre attenta alle esigenze della sua community con un focus specifico dedicato alle famiglie con bambini, propone tre giorni di giochi, animazioni e intrattenimento a tema.

Sabato 29, domenica 30 e lunedì 31 ottobre, la galleria del Rondò dei Pini si trasformerà in un vero e proprio covo per fantasmini e streghette e offrirà un ricco programma inclusivo e coinvolgente.

Per tutte le tre giornate i bambini potranno cimentarsi in diversi laboratori creativi in compagnia di animatori qualificati. Nel corso dei laboratori (in programma dalle 11 alle 14 e dalle 15 alle 19) i piccoli realizzeranno con le loro mani acchiappasole di Halloween, zucche mostruose, sfere paurose e tante coloratissime creazioni “mostruose”, tutte da scoprire!

Ma la festa non finisce qui! Nella giornata di domenica 30, dalle 15.00 alle 19.00, nella galleria i bambini in costume saranno protagonisti di animazioni spettacolari con Streghe di Halloween: il programma prevede sessioni scatenate di baby dance, la presenza di un truccabimbi a tema halloween e per finire, una grande sfilata in costume dedicata ai bambini e a chiunque vorrà prendere parte alla divertente parata.

Tutti gli eventi in programma sono a ingresso gratuito.