Galleria

Aperto fino alle 20:00

Ipermercato

Aperto fino alle 20:00

Area ristorazione

Aperto fino alle 22:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna agli eventi

VINCI, RIVINCI E STRAVINCI – IL CONCORSO CHE TRIPLICA LA FORTUNA!

15/05/2023 - 21/05/2023

RONDÒ DEI PINI LANCIA “VINCI, RIVINCI E STRAVINCI”, IL CONCORSO CHE TRIPLICA LA FORTUNA. 13 E 14 MAGGIO NELLE STRADE DI MONZA, DAL 15 AL 21 NEL CENTRO COMMERCIALE. 

Maggio è un mese fortunato per i clienti di Rondò dei Pini, il Centro Commerciale di Monza gestito da Nhood che propone al pubblico un grande concorso che regala 8.500 Euro in gift card e triplica la fortuna.

Con “Vinci, Rivinci e Stravinci” dal 15 al 21 maggio in galleria  (e nei giorni 13 e 14 maggio per le vie di Monza) sarà possibile aggiudicarsi centinaia di gift card spendibili nei punti vendita del Centro Commerciale attraverso una dinamica semplice e altamente premiante.

Nelle giornate del 13 e 14 maggio un team di animatori girerà per la città per sottoporre il pubblico di Monza a un semplice quiz sui negozi presenti nel Centro Commerciale.

I più fortunati potranno vincere subito una gift card spendibile a Rondò dei Pini.

A partire dal 15 maggio, invece, la fortuna sorriderà ai clienti del Centro Commerciale che per ogni 20 Euro di spesa riceveranno un biglietto da grattare immediatamente

Sotto la patina argentata i più fortunati troveranno la scritta “hai vinto” e riceveranno subito una gift card da 10 Euro già attivata per effettuare acquisti. 

Ma non è tutto. Su ciascun biglietto sarà presente un codice da inserire sul sito www.centrorondodeipini.it che darà a tutti una seconda chance con un instant win digitale in cui saranno messe in palio ulteriore gift card.

Il concorso prevede un gran finale: tra tutti i partecipanti registrati sul sito www.centrorondodeipini.it sarà sorteggiato il più fortunato che vincerà una gift card del valore di 500,00 Euro.

GIOCA SUBITO!

SCARICA IL REGOLAMENTO